Spedizioni gratuite a partire da 29,90 € di spesa - Gli ordini effettuati entro le 16:30 vengono spediti il giorno stesso

Hai bisogno di aiuto? 

Ho effettuato un ordine, quali sono le tempistiche delle spedizioni?

Se ordini prima delle 16:00 il tuo ordine viene spedito in giornata e le tempistiche di ricezione sono di 24/48 h. 

Spediamo tramite Corriere Espresso. A conclusione dell’ordine riceverai una mail di conferma con all’interno il numero di tracking del tuo ordine. 

A partire dal pomeriggio/sera dell’ordine, puoi seguire lo stato della spedizione e tutte le informazioni legate a dove si trovano i tuoi prodotti Geldis.

Per le isole e le località remote potrebbe servire un giorno in più per la consegna, che solitamente non supera le 48h.

Non riesco ad effettuare un ordine, come posso fare?

Puoi scriverci in Chat per descriverci il problema, saremo felici di aiutarti a concludere l’ordine e supportarti in fase di acquisto.

Ho ricevuto un ordine sbagliato, come posso fare?

Puoi scriverci in Chat per descriverci il problema, saremo felici di supportarti e trovare la soluzione migliore. Ti consigliamo, in caso di pacco danneggiato, di scattare una foto del pacco nel momento in cui lo ricevi.

In alternativa scrivi a ordini@geldis.it inserendo il tuo numero d’ordine e descrivendo il problema.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, come posso fare?

All’interno della mail di conferma trovi il link per seguire lo stato del tuo ordine. Se sono trascorse più di 48 ore, puoi scriverci in Chat indicando il tuo numero d’ordine, o se preferisci mandare una mail a ordini@geldis.it(sempre indicando il numero d’ordine)

Saremo felici di aiutarti a capire dove si trovano i tuoi prodotti Geldis!

Non riesco ad effettuare il pagamento, come posso fare?

Controlla che i campi dedicati ai dettagli del pagamento siano completi e corretti.

Se, una volta eseguito questo controllo, dovessi avere ancora problemi, scrivici in chat!

Non riesco ad inserire il codice sconto, come posso fare?

Il codice sconto va inserito nell’apposita barra al momento del checkout, utilizzando SOLO caratteri maiuscoli e senza spazi.

Esempio: CODICESCONTO 

Se, dopo esserti assicurato di aver fatto tutto nella maniera corretta, hai ancora problemi, puoi scrivere un’email descrivendo la problematica a ordini@geldis.it 

Come mai, dopo aver applicato il codice sconto, non ho diritto alla spedizione gratuita? 

Le Spese di spedizione sono gratuite una volta raggiunto un importo di 29,90. Quindi se una volta applicato il codice sconto, l’importo totale non sarà uguale o superiore a quella cifra, le Spese di spedizione andranno sommate al totale dell’ordine. Per ottenere la Spedizione Gratuita occorre raggiungere 29,90 € di importo dopo aver applicato i Codici Sconto.

Dove posso trovare gli INCI dei prodotti? 

Gli INCI di ogni prodotto sono consultabili all’interno della pagina prodotto di interesse all’interno della sezione “Ingredienti”. 


Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Compila questo form contatti, saremo felici di aiutarti!